Camillo Paparelli - Camillo Motor Consulence

Camillo Paparelli


Mi chiamo Camillo Paparelli, ho trascorsi da pilota in diverse categorie, F3, prototipi, Gt… Ho avuto rapporti lavorativi con svariati team manager e costruttori e concessionari di grosso calibro per oltre 20 anni. Questo mi ha consentito di sviluppare molta esperienza nel settore auto e di conoscere a fondo le malizie ed i trucchi di chi questo mondo lo anima.

Ho deciso di intraprendere questa attività perché quando ero piccolo i miei genitori avevano un Ferrari Dino che mi stregò, perché aveva delle line sinuose, era rossa come la passione, aveva un rombo stupendo ed era veloce e sportiva, di lì, in spiazzi privati iniziarono a farmi guidare con la loro assistenza e li fui folgorato capii subito che l’ auto sarebbe stata la mia vita.

Camillo Paparelli - Camillo Motor Consulence

Per me la passione per le auto è qualcosa che mi fa tornare bambino, che mi emoziona e al tempo stesso mi impegna perché l’ auto essendo essenzialmente tecnica ha bisogno di comprensione e dedizione per poterci tirare fuori il meglio.

Ancora oggi sento un’esplosione emotiva dentro di me quando vedo o guido una bella auto.

Camillo Paparelli - Camillo Motor Consulence

L’ auto mi dà senso di libertà, sicurezza, calcolo del rischio, responsabilità e gioia

Camillo Paparelli - Camillo Motor Consulence
Camillo Paparelli - Camillo Motor Consulence

Mi voglio rivolgere ad appassionati di auto volenterosi di farsi una cultura in fatto di motori, si badi bene, una cultura non condizionata da interessi dei grandi gruppi, per poter sviluppare un proprio punto di vista e muoversi poi in autonomia.

Mi rivolgo anche a chi ha con poco tempo da dedicare all’ auto e vuole un servizio di alto livello omnicomprensivo in fatto di consulenza, di acquisto/noleggio e gestione delle proprie auto.

Please rotate the device for the best website experience.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni
Accetta